Vorrei che tutti contribuissero a dire la loro su come vorrebbero il Network cosa cambierebbero e come.Grazie per dare delle risposte costruttive cioè anche come lo vorreste voi non solo che non vi piace.
Ciao
Permalink Risposto da ivan su 22 Febbraio 2009 a 14:46
Ciao a tutti,penso che i primi passi il network li stia muovendo abbastanza bene ci sono state poche cadute (ma quando si impara a camminare è normale) e comunque ci si è immediatamente rialzati e di nuovo a capofitto ad imparare.In linea di massima credo che la strada sia quella giusta anche se siamo un po frenati non so bene da cosa ma credo che una volta lanciati nessuno fermerà più questo che diventerà un marchio indelebile nella storia dell'ecommrce.Ne sono pienamente convinto come sono pienamente convinto che il lavoro che si sta facendo non tarderà a dare grosse sodisfazioni.Forza paolo,forza ragazzi siamo arrivati!!!!!
Dunque approfitto per questo tuo Topic per dire la mia riguardo a diversi aspetti!
Onestamente il Network mi sembra strutturato complessivamente molto bene. Tuttavia è FONDAMENTALE che sia il singolo membro ad interessarsi per primo e non che il Team corra dietro ad ognuno. Siamo noi i diretti interessati quindi è giusto che se la cosa ci interessa veramente siamo noi a fare proposte, informarci sul lavoro, completare il lavoro nel migliore dei modi ed entro i tempi stabiliti.
Se noi ci interessiamo potete stare tranquilli che Paolo ci risponde alle Email e ci aiuta dove gli è possibile.
L'unica cosa che cambierei personalmente è l'organizzazione della pagina principale protetta inserendo le varie risorse negli opportuni link(video, software ecc ecc) e sopratutto aggiornando settimanalmente il programma di lavoro. Sono convinto che rendendo più chiara la pagina di accesso dei membri e stabilendo con chiarezza un programma settimanale da rispettare gli utenti siano spinti maggiormente a lavorare senza perdersi per strada.
Inoltre non so come verranno gestite le cose in futuro ma sarebbe bello avere un sito ben fatto con le presentazioni di tutti i negozi del network.
Al momento non mi viene in mente altro perchè comunque fino ad ora il network è stato al di sopra di quello che mi aspettavo.